Bandi Fondazione

Bando Fondazione Epilessia LICE 2024

SI RAMMENTA CHE I PROGETTI DI RICERCA DEVONO PERVENIRE ALLA SEGRETERIA DELLA FONDAZIONE (fondazionelice@ptsroma.it)

ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17:00 DEL 15 MAGGIO P.V.

PER I DETTAGLI LEGGI IL BANDO

Anche quest’anno, in data odierna, la FONDAZIONE LICE bandisce un concorso per l’assegnazione di un contributo di € 120.000,00= (centoventimila/00) a sostegno di 3 progetti di ricerca in ambito epilettologico, della durata di 24 mesi (per l’ammontare di € 40.000,00= ciascuno). Il Bando di rivolge unicamente ai Soci LICE in regola con le quote sociali (incluso l’anno corrente) e iscritti da almeno 3 anni (iscrizione effettuata prima del 31 gennaio 2021).

Saranno prese in considerazione proposte di progetti in ambito nazionale e internazionale. La selezione dei progetti avverrà in 2 fasi.