Dona il 5x1000
Devolvi il 5 per mille dell'IRPEF
alla Fondazione Epilessia LICE ETS
È una buona azione che non ti costa nulla, non comporta alcun aggravio fiscale e puoi fare attraverso la tua dichiarazione dei redditi.
Ricordiamo che la scelta di destinazione del 5 per mille e dell’8 per mille non sono in alcun modo alternative tra loro, pertanto possono essere espresse entrambe le scelte.
Aiutare la Fondazione Epilessia LICE ETS significa sostenere un’attività che persegue obiettivi ambiziosi nel campo della ricerca, informati sui nostri progetti.
Per destinare il 5 PER MILLE bastano due semplici operazioni:
- Porre la propria firma nel riquadro “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di societa’, nonche’ sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe”.
- Riportare nell’apposito spazio il codice fiscale: 97609380585.
Tutte le donazioni effettuate alla Fondazione Epilessia LICE – ETS, tramite bonifico bancario, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari sono detraibili dall’imposta per le persone fisiche o deducibili dal reddito per le imprese secondo la normativa che regolamenta il riconoscimento fiscale delle donazioni effettuate alle Associazioni di promozione sociale iscritte nei registri regionali, come segue:
PER LE PERSONE FISICHE detrazione dall’Irpef nella misura del 19% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 €
PER LE IMPRESE possibilità di dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore a 1.549,37 € o al 2% del reddito di impresa dichiarato da imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali.
Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria amministrativa al numero 06 85355590.
Cos'è il 5x1000

Campagne
2022
2021
