Seguici su: facebook Youtube

Sostieni la ricerca

Dona il 5x1000 alla fondazione LICE - CF: 97609380585

Acquista i nostri prodotti

A volte non abito qui   USB con spettacolo "A volte non abito qui"
(+ 7,00 euro
per spese di spedizione)

(+ 7,00 euro
per spese di spedizione)
Partecipazioni   Partecipazioni

Partecipazioni   Battesimi

Plaid

+ 7,00 euro
per spese di spedizione

Per le aziende

Sei un azienda e vuoi aiutare la Fondazione Epilessia LICE?

Scegli tra numerosi regali per gli auguri aziendali, per te agevolazioni e sconti!

Contattaci per maggiori informazioni

fondazionelice@ptsroma.it

Sostienici

Sostieni la Fondazione Epilessia LICE Onlus

Per sostenere la ricerca puoi effettuare un bonifico:
Banca Prossima
IBAN – IT87E0335901600100000060774
BIC – BCITITMX

Sede Unica di Milano – Piazza Paolo Ferrari, 10 – 2012 MILANO

INTESTAZIONE:

Fondazione Epilessia LICE Onlus.

Dona il 5x1000

Devolvi il 5 per mille dell'IRPEF alla Fondazione Epilessia LICE  Onlus

E’ una buona azione che non ti costa nulla, non comporta alcun aggravio fiscale e puoi fare attraverso la tua dichiarazione dei redditi.

Ricordiamo che la scelta di destinazione del 5 per mille e dell’8 per mille non sono in alcun modo alternative tra loro, pertanto possono essere espresse entrambe le scelte.

Aiutare la Fondazione Epilessia LICE Onlus significa sostenere un’attività che persegue obiettivi ambiziosi nel campo della ricerca, informati sui nostri progetti.

Per destinare il 5 PER MILLE bastano due semplici operazioni:

• Porre la propria firma nel riquadro “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett. A), del Dlgs 460 del 1997”.
  • Riportare nell'apposito spazio il codice fiscale: 97609380585.

Tutte le donazioni effettuate alla Fondazione Epilessia LICE - Onlus, tramite bonifico bancario, bollettino postale, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari o circolari sono detraibili dall’imposta per le persone fisiche o deducibili dal reddito per le imprese secondo la normativa che regolamenta il riconoscimento fiscale delle donazioni effettuate alle Associazioni di promozione sociale iscritte nei registri regionali, come segue:
PER LE PERSONE FISICHE detrazione dall’Irpef nella misura del 19% da calcolare su un importo massimo di 2.065,83 €
PER LE IMPRESE possibilità di dedurre dal reddito di impresa un importo non superiore a 1.549,37 € o al 2% del reddito di impresa dichiarato da imprenditori individuali, società di persone, società di capitali, enti commerciali.

Per ulteriori informazioni contatta la Segreteria amministrativa al numero 06 85355590.

Lasciti testamentari

Un lascito solidale permette, anche dopo la vita, di sostenere la ricerca e migliorare la condizione unmana nel mondo Anche piccole somme possono essere di grande aiuto!

La Fondazione Epilessia LICE - Onlus si propone il sostegno alla ricerca medico-scientifica sulle patologie dell'epilessia e sull'insieme delle malattie ad essa inerenti.

Di seguito riportiamo alcune informazioni utili a redigere un testamento in modo corretto.